Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mutti: "Bari merita il meglio. Con il Latina sarà dura"

ESCLUSIVA TMW - Mutti: "Bari merita il meglio. Con il Latina sarà dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Alfonso Miranda/TuttoMercatoWeb.com
giovedì 17 aprile 2014, 14:462014
di Gianluigi Longari
fonte a cura di @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex tecnico del Bari Bortolo Mutti per avere in primis un'opinione sulla stagione sin qui vissuta dai galletti, chiamati stasera ad una partita molto importante.
"Sicuramente sarà una giornata importante e spero che si risolva nel migliore dei modi per dare forza alla società di ripartire e programmarsi. Serve un buon punto di ripartenza sul quale rimettere in gioco una realtà importante che merita il meglio.

Contro il Latina sarà una gara molto tosta, i pugliesi non si vogliono fermare e vogliono giocarsi appieno la chance di centrare i play off. Anche perchè gli avversari hanno un grande valore assoluto e sono una compagine molto solida, potrebbero addirittura ambire alla promozione diretta. Mi aspetto una grande partita".

© Riproduzione riservata