Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mutti: "Brescia in difficoltà, Bari favorito"

ESCLUSIVA TMW - Mutti: "Brescia in difficoltà, Bari favorito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 23 dicembre 2014, 13:452014
di Raffaella Bon

Per parlare del Bari e del campionato della squadra pugliese, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva uno dei decani della panchina italiana non che ex allenatore dei galletti Bortolo Mutti:

Brescia-Bari: che partita sarà?
"Partita particolare ed insidiosa per il Brescia perché il momento societario e il clima intorno alla squadra non è dei migliori. Per il Bari è una partita importante per dimostrare il cambio di marcia delle ultime due gare. Il Brescia sarà menomato dalle tante assenze ma deve recuperare le forze assolutamente per cercare di fare risultato. Il Bari da un punto di vista tecnico è in vantaggio".

Nicola?
"Con un cambio tecnico ci sono sempre delle risposte a livello emotivo da parte della squadra. Lo spogliatoio si responsabilizza e si dà mano al tecnico per uscire dalle situazioni che hanno portato all'esonero del precedente allenatore. Ha portato nuovo entusiasmo, il mister è bravo a entrare in sintonia con la rosa. Ha iniziato un percorso di ricostruzione ma è chiaro che la strada che ha intrapreso è positiva".

© Riproduzione riservata