Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Negri: "Perugia, tutto perfetto. Rangers, risalite in fretta"

ESCLUSIVA TMW - Negri: "Perugia, tutto perfetto. Rangers, risalite in fretta"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 settembre 2014, 14:552014
di Marco Conterio

In vista della gara contro il Vicenza, Marco Negri parla della favola Perugia, col Grifone ora in solitaria in vetta alla B e lo fa in esclusiva per Tuttomercatoweb.com.
Inizio quasi perfetto, no?
"E' un inizio inatteso ma perfetto. Toglierei il quasi. E' la dimostrazione che l'entusiasmo del pubblico ti dà l'extra che serve in B. Ti fa lottare su ogni pallone ed in cadetteria fa la differenza".
Così come uno come Falcinelli davanti.
"Hanno trovato un bomber che segni, permette di centrare gli obiettivi qualsiasi esso sia e devono cercare di sfruttare al meglio il momento positivo facendo più punti possibile. Presto dire per cose, ma mettere in cascina vittorie va bene".
Più facile, con questo Taddei in squadra.
"Non è certo una scoperta: è in B ma è uno da A.

Il suo grande merito, oltre alle sue prestazioni, è quello di essersi subito calato nella realtà. E con lui tutti crescono".
La Scozia, stanotte, ha detto no all'indipendenza. Rangers e Celtic possono tornare d'attualità per il campionato inglese?
"Ai miei tempi ci avevano provato: a fine anni '90, si parlava di un'Atlantic League, che riunisse anche le squadre portoghesi, come Porto, Benfica e Sporting. Ci han sempre provato, con la Champions League e l'Europa League non è mai andato in porto. La Premier scozzese è quella, ma pure in Italia e Spagna vincono sempre le stesse".
Non i suoi Rangers, però...
"Purtroppo i Rangers sono caduti, ma ora si sono ripresi e l'apporto del pubblico è incredibile. C'è il tutto esaurito anche nelle divisioni più basse ed ora lottano per ritornare in Premier. Ora l'obiettivo è impedire ai Celtic di vincere dieci titoli di fila...".

© Riproduzione riservata