Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Novara, De Salvo: "Stagione importante, a Bari non sarà facile"

ESCLUSIVA TMW - Novara, De Salvo: "Stagione importante, a Bari non sarà facile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 maggio 2016, 18:122016
di Marco Frattino
fonte Raffaella Bon

Massimo De Salvo, presidente del Novara, ha parlato a Tuttomercatoweb.com a poche ore dal successo contro il Modena. "E' stata una gara difficile - ha esordito De Salvo - più di quanto dica il risultato. Il Modena ha giocato una gara intensa, noi siamo stati ordinati e abbiamo coperto bene gli spazi. La determinazione e la voglia di vincere ci hanno fatto dilagare. La gara è stata complessa ma siamo riusciti a conquistare i tre punti. Il nostro campionato è stato importante, sono contento. Abbiamo fatto qualcosa di buono. I ragazzi, il direttore e il mister hanno lavorato bene".

Adesso i playoff. "Vediamo di goderceli, contro il Bari sarà una gara difficile. Sfidiamo un avversario complesso, dal punto di vista tecnico ma anche ambientale".

Tre aggettivi per la sua squadra. "Preferisco non descrivere a parole una squadra di calcio, ha tante caratteristiche. Serve anche la buona sorte in una stagione. Una società prova a dare delle direttive allo staff e ai calciatori, un'azienda con tante necessità ha bisogno di tanti fattori per funzionare".

© Riproduzione riservata