Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Padova, Jelenic: "Il gruppo è unito, Serena ha grandi meriti"

ESCLUSIVA TMW - Padova, Jelenic: "Il gruppo è unito, Serena ha grandi meriti"
venerdì 18 aprile 2014, 13:052014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Enej Jelenic ha contribuito con un gol alla vittoria di ieri del Padova sul campo del Brescia. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il centrocampista sloveno.

"Non è stata una vittoria facile, quello del Brescia è un campo ostico e oltretutto siamo andati subito in svantaggio. Abbiamo saputo reagire e non ci siamo abbattuti, chiudendo in vantaggio il primo tempo".

Per lei è stato un gol importante?
"Sono molto contento perché durante l'anno mi ero molto avvicinato alla rete ma i miei tiri erano sempre stati parati o avevano colpito il palo; ieri è andata bene".

Può essere il primo di molti per salvare il Padova?
"Noi dobbiamo pensare a partita dopo partita sperando in qualche passo falso delle altre. Ieri subito dopo la partita abbiamo visto gli altri risultati, ci aspettavamo qualcosa di diverso, purtroppo non è successo. Noi sappiamo di essere vivi e continueremo a dare il massimo".

Qual è la forza del Padova?
"Sicuramente il gruppo, siamo tutti nella stessa barca e chiunque viene chiamato in causa dà il massimo. Mister Serena ci ha dato la tranquillità e la personalità che ci servivano, prima eravamo molto giù di morale. Inoltre ha portato il giusto equilibrio a livello tattico".

© Riproduzione riservata