Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Palermo, Miccichè: "Floro Flores? C'è Hernandez. Via un portiere"

ESCLUSIVA TMW - Palermo, Miccichè: "Floro Flores? C'è Hernandez. Via un portiere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 agosto 2013, 17:002013
di Marco Frattino

"Mercato? Per ora è tutto abbastanza stagnante, la nostra priorità è quella di trattenere Abel Hernandez e definire la cessione di un portiere. Per il resto, la squadra è competitiva per un campionato lungo e difficile come quello della Serie B". Parole firmate da Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sul mercato rosanero a pochi giorni dalla chiusura. Il dirigente siciliano ha poi proseguito specificando la situazione legata agli estremi difensori: "Viviano, Sorrentino e Ujkani rappresentano un lusso per la cadetteria, non c'è dubbio che Perinetti abbia trattative aperte per i primi due ed è probabile una operazione in uscita a breve. Entrambi hanno diverse richieste, vedremo di soddisfare sia il Palermo che la volontà dei calciatori".

Mantovani è invece a un passo dal Bologna. "Esattamente, il calciatore ha voluto la piazza emiliana e la trattativa è prossima alla chiusura. In merito ad altre operazioni, posso dire che stiamo bene così: la formazione può lottare per conquistare il ritorno in Serie A".

Non mancano però le voci intorno a Hernandez, mentre nelle ultime ore si è parlato di un possibile arrivo di Floro Flores. "Hernandez si sta allenando benissimo e vogliamo che sia il nostro bomber in Serie B, non ci sono mai state offerte concrete per lui e dunque la nostra volontà è quella di renderlo un simbolo di questo Palermo. Floro Flores? Non se ne parla, sarà Hernandez il nostro attaccante".

Passando al campionato, la città aspetta la prima vittoria sabato contro l'Empoli al Barbera. "Dovremo ovviamente puntare al successo davanti al nostro pubblico, contro il Modena abbiamo ottenuto un punto sofferto ma gare semplici in Serie B non esistono. Siamo preparati, tutti gli avversari avranno motivazioni importanti contro di noi. Tuttavia speriamo di poter festeggiare la prima vittoria in campionato già questo week-end".

© Riproduzione riservata