Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Palermo, Perinetti: "Avanti con la solita determinazione"

ESCLUSIVA TMW - Palermo, Perinetti: "Avanti con la solita determinazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 11 marzo 2014, 19:282014
di Raimondo De Magistris
fonte Raffaella Bon

Il giorno dopo il successo contro la Juve Stabia, Tuttomercatoweb.com ha contattato Giorgio Perinetti, responsabile dell'area tecnica del club rosanero, per commentare il primato della squadra di Iachini.

Serie A più vicina?
"Ogni vittoria ci avvicina al traguardo, ma non c'è stato alcun passo decisivo. La squadra deve restare sul pezzo. Ieri abbiamo disputato una buona partita, la squadra è scesa in campo col giusto approccio mentale".

Adesso il Brescia...
"E' una squadra di livello che ha voglia di riscattarsi in casa dopo qualche difficoltà. Noi, però, avremo l'occasione di recuperare squalificati e infortunati che saranno la nostra arma in più".

Come mai avete riscontrato qualche difficoltà in casa?
"Chi deve fare la partita ha sempre qualche difficoltà in più. Le squadre vengono a Palermo per misurare tutte le loro qualità e per mettersi in evidenza. Quando si chiudono creano qualche problema".

Si aspettava una Serie B così?
"Direi proprio di si, quest'anno è ancora più difficile. E' aumentato il numero di squadre in corsa per i play-off e noi dobbiamo difenderci con la solita determinazione".

© Riproduzione riservata