Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Perugia, ag. Zebli: "Diverso da Kessie ma si integrerebbero"

ESCLUSIVA TMW - Perugia, ag. Zebli: "Diverso da Kessie ma si integrerebbero"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 4 ottobre 2016, 14:082016
di Marco Conterio

Pierre Desiré Zebli è uno dei talenti del momento in Serie B. "Considerato che è nato il 6 Dicembre del 1997 e già lo scorso anno ha fatto una trentina di presenze, mi sembra che ci troviamo di fronte ad un talento nel suo genere...". Parole di Marco De Marchi, agente del centrocampista del Perugia, a Tuttomercatoweb.com. "Quest'anno, consapevole del fatto che occorra migliorarsi per poi ambire a proiettarsi verso obiettivi sempre più importanti, è partito con la determinazione giusta e questo grazie anche all'ambiente Perugia che lo sta facendo crescere nella maniera migliore".
Un Perugia che lo ha voluto con forza.
"A tal proposito non posso dimenticare la volontà del Presidente Santopadre e del DS Goretti nel volerlo a tutti i costi... Con loro abbiamo iniziato un percorso che è sicuramente molto positivo".
In una piazza importante.
"Straordinaria, con storia. I tifosi vogliono giustamente andare in Serie A.

La B è dura, però, ma anche avvincente".
Dove può arrivare Zebli?
"E' un giocatore straordinario, con grandissimi margini di miglioramento. E' moderno, ha intensità, dinamismo, buona tecnica e grandissima personalità. Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, è ovvio che abbia diverse cose da migliorare ma la sua determinazione e la sua cultura del lavoro lo porteranno lontano. Ne sono sicuro".
Può essere il nuovo Kessie?
"Kessie si sta confermando, ha già intrapreso un percorso che lo porterà presto in piazza prestigiose. Sono contento per lui e per il suo agente che stimo tanto. Ha caratteristiche diverse ma potrebbero integrarsi bene insieme. Chissà che un giorno non arrivino a giocare nella stessa squadra".

© Riproduzione riservata