Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Perugia, l'ex Arcipreti: "Rinforzato coi colpi di gennaio"

ESCLUSIVA TMW - Perugia, l'ex Arcipreti: "Rinforzato coi colpi di gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini
venerdì 6 marzo 2015, 17:362015
di Marco Conterio

Tre anni alla guida del mercato del Perugia, Alvaro Arcipreti per Tuttomercatoweb.com commenta il momento fatto di alti e bassi del Grifone. "Sono stato tre anni a Perugia, ho avuto un grande rapporto con la presidenza anche da perugino. Sta facendo un campionato che va in linea con le sue possibilità, adesso c'è un po' di malessere dopo il favoloso inizio ma Ardemagni ed Hegazy, due colpi importantissimi, pongono il Perugia su un altro livello. La B è un campionato strano ma si è rafforzato a gennaio".
Dove può arrivare?
"Può ambire ai play-off, per me.

La B però è questa: mi ha destato grande impressione il Carpi in questa stagione, ma per il resto viaggiamo sul filo di un equilibrio incredibile ma oggi il Perugia è più forte di due mesi fa".
Carpi e Bologna, andranno in A?
"Il Carpi sicuramente. Per il Bologna il discorso è aperto, ci sono anche altri club più attardati come il Livorno o come il Frosinone, ma gli emiliani sono comunque favoriti. Però sarà dura, la stagione è lunga: nel mercato è stato protagonista ma a volte non basta".

© Riproduzione riservata