Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Perugia, Negri: "Taddei può aprire la strada ad altri grandi colpi"

ESCLUSIVA TMW - Perugia, Negri: "Taddei può aprire la strada ad altri grandi colpi"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 luglio 2014, 16:042014
di Simone Bernabei

Il Perugia ha piazzato il colpo, ed in mattinata è arrivata l'ufficialità dell'ingaggio di Rodrigo Taddei, centrocampista svincolatosi dalla Roma. Per spiegare il colpo degli umbri, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex Grifone Marco Negri: "Un grandissimo colpo per il Perugia e per la serie B. Nessuno poteva immaginarsi un acquisto del genere da parte degli umbri. Diciamo che è per tutti una sorpresa in senso positivo".
Cosa può portare, Taddei, in termini di esperienza e tasso tecnico?
"Intanto sottolineo come l'arrivo di Taddei sottolinei la bontà del progetto Perugia.

Se un giocatore del suo calibro sceglie una piazza come Perugia, vuol dire che dietro ci sono persone serie che lavorano. Il suo acquisto può aprire la strada ad altri grandi colpi. Sul campo poi porterà classe ed esperienza, soprattutto nelle partite in trasferta il suo apporto risulterà determinante".
Immagina già degli obiettivi per il Perugia del prossimo anno?
"Difficile dirlo a mercato aperto, ma in società avranno le idee chiare. Il campionato di B è una maratona, per far bene occorre partire al massimo e trovare un sistema di gioco solido".

© Riproduzione riservata