Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Perugia, Santopadre: "Felici del momento, dura lotta per i playoff"

ESCLUSIVA TMW - Perugia, Santopadre: "Felici del momento, dura lotta per i playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 19 marzo 2017, 12:392017
di Daniel Uccellieri
fonte Intervista di Lorenzo Marucci

Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre è intervenuto ai nostri microfoni a margine della sfida fra le formazioni Primavara di Perugia e Fiorentina: "Il momento del Perugia? Siamo ovviamente molto contenti del nostro momento, ma dobbiamo restare con piedi ben saldi a terra, visto che ci sono tante squadre in una manciata di punti. I playoff saranno conquistati solo all'ultimo secondo dell'ultima partita. La vittoria con il Benevento non ci deve far pensare cose diverse. È stata una bellissima vittoria, ma dobbiamo dimenticarla in fretta. Andiamo a Carpi con la voglia di fare risultato.

Il bel gioco del Perugia? Deve essere sempre accompagnato dalla cattiveria, dall'umiltà e dalla voglia di far bene, altrimenti il bel gioco rimane fine a se stesso. Quando riusciamo a mettere insieme tutte queste cose arrivano sempre grandissime partite. Se poi arrivano le vittoria con il bel gioco siamo ancora più felici.

Nicastro? Francesco è un giocatore straordinario, lo sta dimostrando partita dopo partita. Sono davvero contento per lui.

La SPAL? Sta dimostrando di meritare la serie A, ma il campionato cadetto è strano, quindi devono aspettare prima di esultare. Ci abbiamo giocato da poco e sono davvero una grande squadra"

© Riproduzione riservata