Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pescara, Iannascoli: "Contatti per il rinnovo, spero di restare"

ESCLUSIVA TMW - Pescara, Iannascoli: "Contatti per il rinnovo, spero di restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 giugno 2015, 10:182015
di Gianluca Losco

Dopo aver ottenuto la salvezza ai playout con l'Ischia Isolaverde, Marco Iannascoli torna dal prestito al Pescara. Sulla stagione appena trascorsa e sul suo futuro TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il centrocampista.

"La stagione è stata sicuramente altalenante, ma alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo ed era la cosa più importante. Sono contentissimo di questo, anche se avrei voluto sicuramente giocare un pochino di più ma va bene lo stesso e ringrazio tutti quanti i miei compagni perché abbiamo creato veramente un gruppo straordinario, che non ha mai mollato nonostante le mille difficoltà!"

A proposito del ritorno a Pescara, ha già avuto contatti con la società per il rinnovo?
"Ora si torno a Pescara e ovviamente spero di rinnovare, qualche contatto c'è stato già , ora vedremo in settimana cosa fare con il mio procuratore".

Preferirebbe restare e lottare per le su chance o magari tornare in prestito a un altro club dove poter giocare maggiormente?
"É ovvio che preferirei rimanere perché io sono di Pescara e amo da morire la mia città e la mia gente, quindi per me sarebbe fantastico, ma nonostante ciò sono consapevole del fatto che prima di tornare a Pescara devo ancora fare tanta esperienza e farmi ancora un pochino le ossa, come si suol dire, per poter tornare e realizzare un altro piccolo sogno nel cassetto dopo l'esordio in Serie A con la maglia della mia città. Infine permettimi di ringraziare i miei genitori e la mia ragazza per sopportarmi e aiutarmi sempre nei momenti un po' più scuri".

© Riproduzione riservata