Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pillon: "Felice per Nicola. Carpi e Frosinone lotteranno per la A"

ESCLUSIVA TMW - Pillon: "Felice per Nicola. Carpi e Frosinone lotteranno per la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 24 novembre 2014, 11:472014
di Raffaella Bon

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il tecnico Giuseppe Pillon ha fatto il punto sulla giornata di Serie B partendo dalla prima di Nicola sulla panchina del Bari: "Mi sembra che abbia esordito bene e non era facile quando si subentra in una situazione nuova e non conosci bene la squadra che viene da qualche difficoltà. Io credo che sia importante per lui essere tornato subito al lavoro, che gli piace moltissimo. Gli auguro che tutto vada per il meglio perché è un bravo allenatore e può fare bene a Bari".

Per il Livorno è arrivata una sconfitta pesante
"Sinceramente non mi aspettavo una sconfitta di queste proporzioni, però sono una squadra che può vincere la Serie B o quantomeno arrivare ai play off. Siligardi poi per questa serie è un lusso, un giocatore che può fare sempre la differenza".

Il Frosinone invece non sbaglia un colpo
"E' la lieta sorpresa del campionato. Ha un bravo allenatore e la squadra gioca un ottimo calcio. Credo che possano lottare fino alla fine per la vetta, così come il Carpi, e lo sta dimostrando gara dopo gara".

Si aspettava un Carpi così in alto?
"Conosco bene l'ambiente, i giocatori. Il direttore è molto competente e lo sta dimostrando nel tempo: lavoro, competenza e programmazione sono alla base di questo successo. La società poi è solida e seria e tutti questi fattori portano i risultati che si stanno vedendo. Stanno facendo benissimo e credo che possano andare ancora più forte perché sono un gruppo eccezionale. Lotteranno fino alla fine".

© Riproduzione riservata