Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pillon: "Livorno, con Panucci puoi vincere i play-off"

ESCLUSIVA TMW - Pillon: "Livorno, con Panucci puoi vincere i play-off"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 8 aprile 2015, 11:322015
di Raffaella Bon

Nell'ultimo turno del campionato di Serie B, è arrivata la prima vittoria del Livorno targato Panucci, con la squadra che sta lottando di giornata in giornata per cercare di centrare i play-off e tornare in Serie A. Per parlare della situazione della squadra amaranto la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex allenatore labronico Giuseppe Pillon:

Con il cambio di allenatore è cambiato qualcosa per il Livorno?
"Al di là del gioco, in questo momento contano i risultati. Siamo alla stretta finale e l'importante è solo vincere perché la squadra di Spinelli non può permettersi di perdere i play-off. Detto questo, quando un allenatore subentra in corsa non è mai facile. Lui ha anche poco tempo ma credo che il Livorno possa tranquillamente giocare i play-off e vincerli".

Cosa è successo in questa stagione?
"Anche con Gautieri penso che la squadra stesse giocando bene, ma Livorno è una piazza molto calda e se sbagli qualche partita l'allenatore va subito in difficoltà. Bisognerebbe essere dentro alla società per capire bene, ma penso che l'esonero sia nato a causa della pressione di un pubblico che ha voglia di tornare subito in Serie A".

© Riproduzione riservata