Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Cesena: "Drago sta firmando. Segnale di continuità"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Cesena: "Drago sta firmando. Segnale di continuità"
lunedì 30 maggio 2016, 18:182016
di Raffaella Bon

Per parlare del rinnovo di contratto di Massimo Drago con il Cesena, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il presidente dei romagnoli Giorgio Lugaresi: "Il rinnovo di Drago? In questo momento si trova davanti a me pronto per firmare. E' un segnale di continuità perché siamo molto soddisfatti del suo lavoro e del suo staff. Andiamo avanti in questa direzione con la gente che si diverte perché la squadra è sempre propositiva e cerca sempre di vincere".

Quanto dispiace essere usciti dai play off?
"L'amarezza è stata tanta ma è già passata. In una partita secca può succedere di tutto. Siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto".

Sensi?
"E' un giocatore che ha lanciato il mister e che siamo contenti che possa approdare in una società come il Sassuolo. E' la dimostrazione più lampante della qualità del nostro lavoro".

© Riproduzione riservata