Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Cesena: "Laribi sarebbe la ciliegina sulla torta"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Cesena: "Laribi sarebbe la ciliegina sulla torta"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 28 luglio 2016, 15:202016
di Lorenzo Marucci

Una piccola influenza non fiacca l'entusiasmo del presidente del Cesena Giorgio Lugaresi. "Passerà", ci dice sorridendo al telefono. Con lui la chiacchierata è sui temi principali legati al club romagnolo, che sta lavorando per dare ulteriori rinforzi a Drago. Si parte dalla questione Foschi, che resta legatissimo al club e che pare destinato a lavorare ancora per il Cesena. "L'ultima decisione legata al Palermo lo ha un po' prostrato - dice Lugaresi a Tuttomercatoweb.com - il Cesena adesso gli fa bene, vedere qualche nostro allenamento gli fa bene. Abbiamo sempre detto che lo avremmo atteso per il suo ritorno da noi. Quando sarà, sarà".

Laribi sarà il prossimo colpo?
"E' un giocatore che stiamo seguendo da tempo. Sarebbe importante perchè è un calciatore che ha dimostrato di saper spostare gli equilibri. Sarebbe la ciliegina sulla torta".

Domani la partita con la Fiorentina. Che cosa si aspetta?
"Innanzitutto che venga gente, visto che è il Memorial intitolato a mio padre. Non a caso abbiamo fissato prezzi simbolici. La Fiorentina è una squadra amica: i Della Valle li conosco bene, con Diego eravamo in collegio insieme al Pascoli a Bologna. Ci siamo reincontrati dopo tanti anni nel 2005 in Lega Calcio quando Diego era ancora attivo".

© Riproduzione riservata