Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Crotone: "Stagione comunque storica, vogliamo ripeterci"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Crotone: "Stagione comunque storica, vogliamo ripeterci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 giugno 2014, 11:522014
di Gianluca Losco

C'è amarezza nel Crotone per l'eliminazione ai playoff, ma resta comunque la consapevolezza di aver fatto un campionato straordinario e al di sopra di ogni previsione. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il presidente del club Raffaele Vrenna.

"Se vediamo la partita di ieri, sapevamo di doverci giocare la partita nei primi 20 minuti. Ci abbiamo provato, poi c'è stato il loro gol su una nostra disattenzione e da lì sono usciti. Il punteggio non è reale perché due gol sono arrivati nel recupero, ma il Bari ha meritato la qualificazione. Dobbiamo fare un plauso a mister, ai ragazzi a tutti fino al magazziniere per questa qualificazione ai playoff, che resta storica. Lavoreremo per la prossima stagione".

A proposito di questo, come inizierà il lavoro per il prossimo anno?
"Ci sarà qualche conferma con l'innesto di altri giocatori. Abbiamo molte richieste di giocatori anche di squadre di Serie A, richieste per Mazzotta, lo stesso Pettinari e Bernardeschi, che hanno la possibilità di fare il salto. Saranno rimpiazzati, il lavoro lo sta facendo mio fratello con Ursino che già si stanno muovendo da qualche mese. Continueremo sulla stessa scia di quest'anno, sperando di poter ripetere questo risultato".

© Riproduzione riservata