Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Frosinone: "Non abbiamo ancora fatto nulla"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Frosinone: "Non abbiamo ancora fatto nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 4 maggio 2015, 16:342015
di Tommaso Maschio

La vittoria nello scontro diretto contro il Bologna ha proiettato il Frosinone verso una storica promozione in Serie A avendo ora quattro punti sulle inseguitrici a tre giornate dalla fine. Intervistato da Tuttomercatoweb.com il presidente della squadra ciociara Maurizio Stirpe ha frenato un po' gli animi cercando di tenere la squadra concentrata sulle prossime tre gare: “Il campionato si commenta da solo guardando i risultati e la classifica. Siamo soddisfatti, ma anche consapevoli che non abbiamo ancora fatto nulla e dobbiamo ancora fare molto sul campo. Dobbiamo pensare partita dopo partita cominciando da quella contro il Cittadella che non sarà affatto facile perché anche loro stanno lottando per un obiettivo importante come la salvezza e non regaleranno nulla. Sappiamo che dobbiamo lottare su ogni pallone e giocare come abbiamo fatto finora per uscire dal campo con un risultato positivo”.

Stellone ha parlato di 56% di possibilità di promozione. È d'accordo?
“Non mi avventuro in conti matematici, ribadisco solo che bisogna lottare per almeno altre tre gare giocando con la nostra solita compattezza. Poi faremo i conti alla fine della stagione”.

Quanto è soddisfatto della vittoria sul Bologna?
“Si, sono molto soddisfatto. Credo che avessimo meritato anche nella gara d'andata dove non siamo stati molto fortunati. Ora abbiamo raccolto quanto seminato in passato”.

© Riproduzione riservata