Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres.Empoli: "Regini e Saponara giocano domani, poi vedremo"

ESCLUSIVA TMW - Pres.Empoli: "Regini e Saponara giocano domani, poi vedremo"
martedì 28 maggio 2013, 12:202013
di Gianluca Losco
fonte Raffaella Bon

L'Empoli si appresta ad affrontare la doppia sfida per la Serie A contro il Livorno con la grana legata a Regini e Saponara. I due giocatori sono stati convocati dalla Nazionale Under 21 e quindi la loro presenza è in dubbio. Abbiamo contattato in esclusiva il presidente del club toscano Fabrizio Corsi.

"La prima partita (domani sera, ndr) la giocheranno e poi mi atterrò alle decisioni del presidente federale, comportandomi di conseguenza. Il giudizio migliore lo danno uomini di sport in genere".

Quali sono le sensazioni in vista della finale?
"Ce l'aspettavamo, abbiamo visto i valori della squadra che sono usciti fuori; grazie ai ragazzi che hanno lavorato e si sono sacrificati. La partita di Natale contro il Verona è stata molto emblematica, da lì abbiamo capito che l'handicap poteva essere recuperato regalando questo sogno a tutti. Ora ce le giochiamo. Credo che questa squadra sia una delle più forti, un gruppo così è difficile da ripetere; qualunque sia il risultato finale, difficile ripetere un Empoli così".

© Riproduzione riservata