Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pro Vercelli, Secondo: "Manca solo una punta centrale"

ESCLUSIVA TMW - Pro Vercelli, Secondo: "Manca solo una punta centrale"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 4 agosto 2016, 09:152016
di Tommaso Maschio
fonte Ivan Cardia

Intervistato da Tuttomercatoweb.com il presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo ha commentato così l'esordio in campionato contro l'Ascoli per poi soffermarsi su obiettivi e mercato: "Speriamo di cominciare bene come lo scorso anno con una vittoria in casa. Vogliamo ripeterci e dobbiamo essere concentrati sulla sfida contro l'Ascoli. Il derby, che è una partita a cui teniamo molto, arriva invece alla nona in casa nostra. L'ultima di campionato è difficilissima contro il Frosinone che è una delle favorite per la promozione e quindi non potremo rimandare le nostre speranze salvezza a quella gara, dovremo conquistarla prima.".

Quale sarà il vostro obiettivo?
"Vogliamo il terzo scudetto di fila, ovvero salvarci, magari con un po' più di tranquillità e togliendoci qualche soddisfazione nel derby e contro qualche squadra blasonata. Abbiamo allestito una buona squadra anche se manca un attaccante, il mister ha grande carica e determinazione. Sono fiducioso nella possibilità di fare un grande campionato".

Tornando al mercato. Quali mosse dobbiamo attenderci?
"Credo che la priorità sia quella di completare l'attacco con una punta centrale, per il resto abbiamo due giocatori per ruolo e siamo al completo. Poi se si presenterà un'occasione ci faremo trovare pronti".

© Riproduzione riservata