Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rossetti su Melchiorri: "C'era il Trapani, ora in A con il Pescara"

ESCLUSIVA TMW - Rossetti su Melchiorri: "C'era il Trapani, ora in A con il Pescara"TUTTO mercato WEB
© foto di Lrpress/Roselli
lunedì 20 ottobre 2014, 15:222014
di Alessio Alaimo

"Ha voluto fortemente il Pescara. Se sta bene a livello psicologico può rendere ancora di più...". Così a TuttoMercatoWeb.com Matteo Rossetti, persona vicina alle sorti dell'attaccante del Pescara Federico Melchiorri. Melchiorri si candida come uno dei punti di forza della squadra abruzzese. "Il Pescara? Ho visto una squadra che se verticalizzasse un po' di più sfrutterebbe gli attaccanti. Federico, Pasquato e Politano. Giocatori veloci, che hanno gamba".

Pescara nel segno di Melchiorri, che poteva andare al Trapani del ds Faggiano.
"È stato il primo direttore a corteggiarlo, è venuto da Trapani nelle Marche per parlare con lui. Lo ha incontrato. Poi Federico l'anno scorso non se l'è sentita di andare in Sicilia, ma è stato lusingato dal corteggiamento di Faggiano che lo ha cercato anche quest'anno. Ma da quando il Padova non si era iscritto, Federico aveva scelto il Pescara".

E nel futuro la serie A?
"Dopo la doppietta di Crotone gli ho detto «Se arrivasse una chiamata dalla serie A?», la sua risposta è stata «Vado in A con il Pescara». Una categoria alla quale questo Pescara può ambire".

© Riproduzione riservata