Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rossini: "Livorno, classifica drammatica. Bene l'Avellino"

ESCLUSIVA TMW - Rossini: "Livorno, classifica drammatica. Bene l'Avellino"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
domenica 27 dicembre 2015, 17:572015
di Marco Frattino

Piacevole chiacchierata con Fausto Rossini, ex attaccante di Udinese, Atalanta e Livorno che ha analizzato la situazione della formazione toscana attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com. "Innanzitutto - ha spiegato l'ex centravanti - dico che mi dispiace per il Livorno, sia per la squadra che per la piazza ma anche per Mutti. Sono stato allenato dal mister, lo stimo tantissimo e dispiace per questa situazione. La posizione in classifica è drammatica. Le ambizioni d'inizio stagione erano diverse, ma ora bisogna risollevarsi. Non è più il Livorno di qualche anno fa, ora ci sono squadre molto più competitive".

In vetta, invece, ci sono Cagliari e Crotone. "I sardi sono favoriti per la promozione diretta da sempre, si stanno confermando come la squadra più forte della cadetteria. Il Crotone è invece una grande sorpresa, anche il Novara stava facendo bene prima delle ultime due gare".

Passiamo invece all'Avellino, che ha superato il Cesena riportandosi in lotta per i playoff. "Sono contento fondamentalmente per Tavano, sono stato suo compagno di squadra per due anni. Nell'ultimo periodo non sta giocando, ma sarebbe una grande soddisfazione se riuscisse a tornare in A con l'Avellino, una squadra che sta facendo benissimo. Con il ritorno di Castaldo, ha cambiato faccia. Non solo in termini tecnici, ma anche come carattere".

© Riproduzione riservata