Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Santoruvo: "Frosinone, stop arrivato nel momento migliore"

ESCLUSIVA TMW - Santoruvo: "Frosinone, stop arrivato nel momento migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
giovedì 25 dicembre 2014, 14:222014
di Raffaella Bon

Il Frosinone è stato fermato ieri dal Crotone, adesso il distacco dal Carpi aumenta e la lotta per il secondo posto si infiamma. Vincenzo Santoruvo, al club ciociaro dal 2008 al 2013, ha commentato per TuttoMercatoWeb la situazione.

"Nel campionato di Serie B un momento negativo ci può stare per tutti. Arriva forse nel momento migliore, visto che ora c'è la sosta e la squadra si può risistemare dal punto di vista fisico e mentale. Questo campionato è mediocre, il Frosinone ha rallentato un po', ma è ancora secondo e questo fa capire diverse cose".

Domenica ci sarà l'ultima gara del girone in casa col Vicenza. Che gara si aspetta?
"Sicuramente una sfida alla portata del Frosinone, anche se il Vicenza con l'arrivo di Marino sta facendo bene e deve comunque lottare per la salvezza. Il Frosinone dovrà stare attento per non ripetere la gara di Crotone".

Per il Frosinone è stato comunque un 2014 molto importante.
"È stato promosso ai playoff, ma si meritava di vincere direttamente il campionato. Assieme al Carpi rappresenta la sorpresa, forse di più proprio perché è neo promosso. E questo non solo per i punti, ma anche per il gioco che esprime".

© Riproduzione riservata