Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sebastiani: "Campagnaro un lusso per il Pescara e la B"

ESCLUSIVA TMW - Sebastiani: "Campagnaro un lusso per il Pescara e la B"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 3 settembre 2015, 19:592015
di Tommaso Maschio

Il Pescara ha piazzato nella giornata di oggi un acquisto di prestigio come quello del difensore Hugo Campagnaro che ha scelto l'Abruzzo per ripartire dopo l'avventura all'Inter. Per commentare il suo arrivo e fare un punto sulla stagione che sta per iniziare la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il presidente biancoazzurro Daniele Sebastiani: "Sicuramente si tratta di un acquisto importante non solo per il Pescara, ma per tutta la categoria visto che parliamo di un giocatore con oltre 200 presenze in Serie A in club importanti. Meriti? Innanzitutto è merito suo che ha scelto noi fra le due o tre proposte che aveva, poi certo la presenza di Oddo è stata importante così come gli ottimi rapporti che abbiamo con i suoi agenti".

In generale come giudica il vostro mercato?
"E' un buon mercato con giovani di grande qualità e qualche innesto d'esperienza. Sappiamo però che la Serie B non si vince coi nomi o con le figurine, ma con il lavoro e il sudore sul campo".

Si riparte dal Livorno. Sfida che vi permise di accedere ai play off lo scorso anno
"Si parte con qualche problema di formazione, sia per noi sia per il Livorno, a causa dei molti assenti fra nazionali e infortunati. Loro sono una buona squadra che lo scorso anno non ha ottenuto i risultati che si aspettavano e non ha avuto grande fortuna. Li rispettiamo perché sono una buona squadra, ma andremo in campo senza timori o paura per giocarcela al meglio".

© Riproduzione riservata