Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Siena, Antonelli: "Una partita alla volta..."

ESCLUSIVA TMW - Siena, Antonelli: "Una partita alla volta..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2013
sabato 5 aprile 2014, 09:332014
di Alessio Alaimo

"Non ci sono partite facili in nessuna categoria, soprattutto in serie B. Guardate Padova-Lanciano oppure Empoli-Juve Stabia...". Così a TuttoMercatoWeb.com il ds del Siena Stefano Antonelli in vista della partita contro il Cittadella. "Il campionato è difficilissimo, non c'è una partita più facile delle altre spoprattutto quando si va a giocare contro una squadra che si gioca tanto".

Voi vi giocate l'accesso ai playoff...
"A questo punto mancano dieci partite... ma dobbiamo pensare sempre partita dopo partita. Ora pensiamo al Cittadella. Deve essere così".

Intanto per voi una nuova penalizzazione.
"Lo sapevamo. Finalmente è finito tutto, sapevamo che i punti sarebbero stati otto. Per quanto ci riguarda niente di nuovo. Senza la penalizzazione saremmo secondi, sarebbe stato un altro tipo di campionato".

E lei, il prossimo anno si vede ancora a Siena?
"Intanto mi vedo a Siena adesso, concentrato su quello che stiamo facendo. E in futuro perché no? Ora però penso solo al presente, al campionato".

© Riproduzione riservata