Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sottili: "Il Varese farà un ottimo campionato"

ESCLUSIVA TMW - Sottili: "Il Varese farà un ottimo campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 settembre 2014, 12:522014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex tecnico del Varese Stefano Sottili per parlare del momento della squadra.

"Sapevamo che dopo aver centrato la salvezza, ci sarebbe stato un ridimensionamento. La priorità era salvare la società, dato che allenatori e giocatori passano, mentre la società rimane. C'è stata una programmazione per dare continuità alla società Varese".

Si aspettava Lazaar in Serie A al Palermo?
"È un giocatore di grande prospettiva, ha grande corsa e un buon piede; vuole crescere e migliorarsi e ha l'opportunità di farlo. Non si deve lasciar sfuggire questa occasione, ha ottenuto la convocazione con il Marocco e non è una cosa da poco".

Pavoletti alla fine è rimasto al Sassuolo, cosa ne pensa?
"Mi spiace che non sia andato via, il Sassuolo ha un parco attaccanti molto importante, ma Leo secondo me meritava una chance importante in Serie A. Probabilmente sarà un uomo mercato a gennaio".

Che giudizio dà al Varese dopo queste prime tre giornate?
"Deve far crescere i giovani, ha uno zoccolo duro confermato e composto da Neto Pereira, Corti, Zecchin e Rea. Sanno che potranno ambire ai primi posti, sono convinto che faranno una buona stagione".

© Riproduzione riservata