Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Spezia, Fusco: "Avevamo solo la vittoria, risultato gratificante"

ESCLUSIVA TMW - Spezia, Fusco: "Avevamo solo la vittoria, risultato gratificante"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 maggio 2016, 14:422016
di Raffaella Bon

2-1 al Cesena, lo Spezia si gode l'approdo in semifinale dei playoff di Serie B. Ai nostri microfoni ne ha parlato Pietro Fusco, coordinatore dell'area tecnica del club ligure: "I playoff sono partite che hanno dei risvolti particolari, sono partite difficili per tutte le formazioni. Il lato emotivo ha la sua forza e in questo caso ha spostato gli equilibri: noi forse non eravamo più forti a livello mentale, ma loro avevano più pressione perché giocavano in casa. Per noi l'unica possibilità era la vittoria, loro hanno giocato con due risultati e siamo riusciti a fornire una buona prestazione".

Adesso c'è il Trapani.
"Sicuramente parliamo di una squadra che ha fatto tanto, a questo punto è chiaro che abbia valori importanti. Affrontiamo i favoriti del mini torneo che sono i playoff".

Nel frattempo si può parlare di una stagione positiva per lo Spezia.
"Le aspettative sono tante, dobbiamo arrivare dove dobbiamo arrivare. È gratificante essere qui per un gruppo che lavora in modo egregio".

© Riproduzione riservata