Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Spinesi: "Catania, un'altra sconfitta sarebbe drammatica"

ESCLUSIVA TMW - Spinesi: "Catania, un'altra sconfitta sarebbe drammatica"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 10 marzo 2015, 11:382015
di Pietro Lazzerini
fonte Raffaella Bon

Il Catania continua a trovarsi invischiato nella zona retrocessione. Una situazione impensabile ad inizio stagione ma che adesso da incubo si sta tramutando in realtà. Per parlare dell'andamento dei siciliani, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante rossoazzurro Gionatha Spinesi: "La situazione è difficile anche se sono sempre stato molto fiducioso. In passato il Catania è riuscita a mettere a posto le cose avendo sempre risultati immediati penso che anche stavolta possa riuscirci".

Qual è il problema più grande al momento?
"Non conosco le dinamiche interne alla società e al gruppo, solo il Catania conosce queste cose. Io posso solo dire che la condizione fisica negli ultimi minuti di gara è insostenibile per un campionato di Serie B. E'stato mandato via Ventrone ed ora è arrivato un nuovo preparatore, forse anche per questo la squadra è imballata".

Ma lei crede ancora alla salvezza?
"Il Catania deve giocare tre partite su quattro in trasferta e se dovesse arrivare un'altra sconfitta l'emergenza sarebbe assoluta e la situazione nella corsa salvezza potrebbe veramente farsi drammatica. Se l'allenatore e i preparatori non riusciranno a trovare un rimedio alla svelta, credo che sia difficile immaginarsi una svolta".

© Riproduzione riservata