Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stovini: "Catania, contro il Varese ti giochi la Serie B"

ESCLUSIVA TMW - Stovini: "Catania, contro il Varese ti giochi la Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 aprile 2015, 11:122015
di Raffaella Bon

Vigilia di campionato per la Serie B, con Varese e Catania che si sfideranno per restare in Serie B. Per parlare di questa sfida, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex difensore dei siciliani Lorenzo Stovini:

Varese-Catania è una partita che vale la Serie B?
"E' una partita importante per entrambi anche se credo che sia più decisiva per il Catania. I siciliani hanno vissuto un'annata nefasta, dove tutto è andato storto. Deve cercare di salvare il salvabile e dal prossimo anno riprogrammare tutto".

Crede che possa rischiare veramente la retrocessione?
"Ora come ora tutto può succedere. Si gioca sull'esperienza e sui nervi dei giocatori. Quanto retrocedi in Serie B tutto può succedere. Chi si trova in difficoltà deve lottare e non esiste un favorito".

Il Varese?
"Sono partite che valgono come spareggi per tutti. Il Catania ha un tasso tecnico superiore ma per adesso non lo ha dimostrato. Altrimenti non sarebbe in fondo alla classifica".

© Riproduzione riservata