Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stovini: "Catania, se continui così la A non è un miraggio"

ESCLUSIVA TMW - Stovini: "Catania, se continui così la A non è un miraggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 26 novembre 2014, 12:212014
di Raffaella Bon

Il Catania sembra uscito definitivamente dalla crisi che aveva accompagnato la prima parte di stagione ed ora è iniziata la risalita verso le posizioni nobili della classifica. Per parlare dei siciliani, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex difensore rosazzurro Lorenzo Stovini: "Il Catania sembra che abbia finalmente trovato il giusto equilibrio. La squadra è forte, da prime posizioni, ma avevano iniziato molto male, senza continuità. Adesso sembre che l'abbiano trovata e continuando così credo che non avranno problemi a tornare subito in Serie A.

Qual è il merito di Sannino?

"Ha dato grande mano all'ambiente. E' scattato qualcosa. E' una Serie B di basso livello, se ti metti in testa di essere più forte delle altre, allora non hai problemi".

Pensi che il Catania sia "guarito" completamente?

"Adesso dovranno cercare di stare sempre concentrati e continuare così. La qualità dei giocatori è alta. Gli intepreti di alto livello dovranno dare il massimo e giocare come sanno, a quel punto la guarigione sarà completa".

© Riproduzione riservata