Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stringara: "Bologna, ora tira fuori la personalità in trasferta"

ESCLUSIVA TMW - Stringara: "Bologna, ora tira fuori la personalità in trasferta"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
martedì 28 aprile 2015, 13:402015
di Lorenzo Marucci

E' una vittoria che vale parecchio quella ottenuta ieri dal Bologna contro il Catania. Sia per la classifica che per il morale, in vista di un finale di campionato da giocare a tutta velocità. "Ho visto ieri sera i rossoblù contro una squadra tosta come il Catania - dice a Tuttomercatoweb.com Paolo Stringara, ex centrocampista del Bologna - e mi ha fatto un'ottima impressione. Mi è piaciuto anche il pubblico che per novanta minuti, sotto l'acqua, ha incitato in continuazione i giocatori. Si è creata una magia giusta, fondamentale per questo finale di stagione".

Ce la farà ad arrivare secondo?
"Di tutto il lotto di squadra, dopo il Carpi il Bologna è la più forte di tutte. Giocatori come Cacia, Sansone, Matuzalem, Gastaldello, non ce li ha nessuno".

Il Vicenza però rappresenta un pericolo...
"Ciò che è strano è che nelle partite esterne manca un po' di personalità. Il bologna dovrebbe andare ovunque e far valere il peso della sua esperienza e forza. Forse anche il fatto che Lopez sia sempre stato in discussione non ha giovato al gruppo. E' vero, il Vicenza con Marino ha totalizzato un gran numero di punti ma io continuo a scommettere sul secondo posto del Bologna".

© Riproduzione riservata