Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Taccone ricorda Sibilia: "Deciso e autoritario, come me"

ESCLUSIVA TMW - Taccone ricorda Sibilia: "Deciso e autoritario, come me"TUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 ottobre 2014, 12:152014
di Alessio Alaimo

"Siamo vicini alla Famiglia Sibilia per una serie di motivi: siamo amici dei figli e poi per il calcio perché ad Avellino il Commendatore ha fatto grandi cose". Così a TuttoMercatoWeb.com il presidente dell'Avellino, Walter Taccone. "Ci stringiamo attorno alla famiglia. Non dimentichiamo quanto di buono ha fatto nella storia dell'Avellino".

Il suo ricordo di Sibilia?
"Quando ero ragazzo tifavo Avellino, praticamente un ultras. Andavo sempre a vedere le partite, ero legato ai vari presidenti. E in particolare a Sibilia, che aveva un carattere deciso e autoritario. Un carattere che si sposa con il mio".

Sabato, ovviamente, in campo anche per l'ex presidente.
"Ho chiesto alla Lega di giocare con il lutto al braccio e di far gestire un minuto di silenzio. Vorremmo dedicargli una vittoria. Scenderemo in campo contro il Catania rispettando l'avversario, ma con la determinazione di chi ha bisogno di fare punti".

© Riproduzione riservata