Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ternana, Tesser: "Percorso dignitoso anche se siamo ancora giù"

ESCLUSIVA TMW - Ternana, Tesser: "Percorso dignitoso anche se siamo ancora giù"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 24 aprile 2014, 14:552014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

La Ternana si trova nel "limbo" della Serie B, a metà fra le squadre che lotta per i playoff e quello che lo fanno per salvarsi. Domani la squadra è attesa da una trasferta molto difficile come quella contro il Modena; TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il tecnico dei rossoverdi Attilio Tesser.

"Siamo reduci da una settimana difficile, a centrocampo domani due su tre non saranno a disposizione; sarà una vera emergenza, però vogliamo dare continuità dopo la vittoria sul Pescara".

Cosa teme dell'avversario di domani?
"Dopo il Palermo è la squadra che sta meglio, ha ritrovato salute e hanno in Babacar un giocatore molto pericoloso. Il Modena è una squadra che va molto rispettata, ma noi vogliamo fare la nostra partita".

La Ternana sta dimostrando il suo valore?
"Noi stiamo facendo un campionato dignitoso, purtroppo non siamo riusciti a toglierci dalla zona bassa della classifica".

© Riproduzione riservata