Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Torrente: "Bari piazza da A. Io aspetto un'occasione"

ESCLUSIVA TMW - Torrente: "Bari piazza da A. Io aspetto un'occasione"
venerdì 19 settembre 2014, 15:242014
di Marco Conterio

Bandiera del Genoa da calciatore e da tecnico, Vincenzo Torrente da tecnico ha guidato, tra i pro, anche il Bari con risultati di indubbio spessore. E, per Tuttomercatoweb.com, commenta il momento dei Galletti. "Le cose sono cambiate, rispetto agli ultimi tre anni. E' una società ambiziosa, che ha allestito una squadra competitiva, forte, che punterà a vincere il campionato. E' una piazza da A, senza dubbio. Bari, con la B, non c'entra niente".
Quanto è cambiato, rispetto al suo Bari.


"C'è entusiasmo ed attesa, appunto. Rispetto agli ultimi tre anni sono cambiati gli obiettivi, ora c'è naturalmente grande attesa per questa squadra".
Ora la sfida col Livorno.
"Sarà una bella partita: sono due squadre propositive, mi aspetto che sia una gara di spessore, credo che il Bari abbia qualcosa in più però, soprattutto il vantaggio di giocare in casa davanti al proprio pubblico che penso sia determinante".
E lei?
"Sono in attesa: mi piacerebbe avere la possibilità, presto, di ritornare in B. Un anno fa ho fatto una scelta affrettata, andando a Cremona che è stata comunque , ma vorrei di nuovo la B, visto che a Bari ho fatto bene ed anche negli anni precedenti. Spero che qualcuno mi dia l'opportunità di ritornare in cadetteria, ho voglia ed entusiasmo e sto solo aspettando l'occasione giusta...".

© Riproduzione riservata