Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Trapani, Boscaglia: "Nadarevic mentalmente ok, Mancosu..."

ESCLUSIVA TMW - Trapani, Boscaglia: "Nadarevic mentalmente ok, Mancosu..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 settembre 2014, 12:002014
di Alessio Alaimo

"È ancora un Trapani tatticamente in evoluzione, stiamo provando altro rispetto a quello che abbiamo fatto in questi anni per avere un'elasticità tattica prima e durante la partita". Così a TuttoMercatoWeb.com l'allenatore del Trapani Roberto Boscaglia in vista della partita di oggi contro il Cittadella. "Mentalmente - continua Boscaglia - siamo a posto, la vittoria di domenica ci ha dato morale. Affronteremo il Cittadella con forza d'animo, agonismo ed equilibrio tattico. Poi lo stadio è sempre piano, la Curva è attaccata allo stadio, i tifosi ci stanno sempre accanto".

Intanto Mancosu è vicino al rinnovo.
"È un giocatore atipico: vuole fare anche le partitelle al cento per cento, non pensa al contratto".

E Nadarevic? L'ultimo giorno di mercato voleva andare via, alla fine è rimasto.
"È forte ed importante. Abbiamo parlato tanto, deve ancora ritrovare la condizione migliore ma già nei sessanta minuti mi ha soddisfatto. Dal punto di vista mentale, comunque, l'ho recuperato".

Che mercato è stato per il Trapani?
"Con Faggiano lavoriano fianco a fianco. Discute continuamente. Accontentare gli allenatori poi non è facile, ci sono delle regole da rispettare. Cercavamo ancora qualcosa, ma alla fine andare a spendere cifre impossibili non ne valeva la pena. Aspettiamo gennaio, abbiamo un posto libero. Eventualmente, comunque, lavoriamo su qualche svincolato. Mi sono trovato d'accordo su tutto con il Direttore".

© Riproduzione riservata