Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ulivieri: "Bologna, da tifoso dico: forza Rossi"

ESCLUSIVA TMW - Ulivieri: "Bologna, da tifoso dico: forza Rossi"
mercoledì 6 maggio 2015, 14:072015
di Lorenzo Marucci

L'esonero di Diego Lopez e l'arrivo di Delio Rossi: Bologna e il Bologna provano a ripartire dall'esperienza dell'ex tecnico di Lazio e Lecce. E Renzo Ulivieri, a lungo allenatore rossoblù in passato, osserva la situazione con equilibrio. "Un cambio di allenatore - spiega a Tuttomercatoweb.com - è sempre spiacevole, anche se a volte si presenta una necessità del genere. In questo caso non voglio fare la parte del presidente dell'assoallenatori e allora da tifosi del Bologna dico: forza Rossi".

Il cambio di Lopez era diventato dunque necessario?
"Questa è stata una decisione della società su cui non entro in merito. Nessuno, tantomeno io, può dare giudizi sull'operato del club".

In generale comunque che possibilità vede per il Bologna di riprendere il secondo posto?
"Bologna ha una squadra, una società, un pubblico e una città: se mette insieme tutte queste componenti, ci sono potenzialità eccezionali. Nei momenti di difficoltà lo ha dimostrato, e adesso è uno di quei momenti. Credo che la generosità del pubblico sia un valore".

E il secondo posto?
"E' difficile però finchè c'è la possibilità è una strada da provare a percorrere".

© Riproduzione riservata