Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

V. Entella, Volpe: "Rammarico per i play-off. Pescara favorito"

ESCLUSIVA TMW - V. Entella, Volpe: "Rammarico per i play-off. Pescara favorito"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 maggio 2016, 13:432016
di Raffaella Bon

L'ex capitano della Virtus Entella Gennaro Volpe ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della stagione conclusa al nono posto dai liguri e del proprio futuro da dirigente: "Dispiace molto per non aver conquistato i play-off che erano un obiettivo alla nostra portata dopo questo campionato. C'è del rammarico perché per quanto visto in campo durante l'anno avremmo meritato questa opportunità".

Come definisce la stagione dell'Entella?
"Una stagione al di sopra delle righe, fantastica. Partita con l'obiettivo di salvarci e ci siamo trovati in zona play-off. Questo vuol dire che la società ha lavorato bene costruendo una squadra che andasse oltre le aspettative. Peccato per non aver centrato un traguardo storico nonostante il grande lavoro e la voglia di stupire che abbiamo messo in campo questa stagione".

Chi vede come favoriti?
"Credo che saranno Spezia e Pescara a giocarsi la Serie A, ma i play-off riservano sempre sorprese basti vedere al Novara che ha vinto contro il Bari o lo Spezia contro il cesena. Tutto può succedere. Il Pescara però ha qualcosa in più delle altre".

Ora per lei inizia una nuova vita da dirigente
"Inizia una nuova avventura e sono grato alla società per avermi dato questa possibilità di restare in un ambiente dove ho trovato una vera famiglia. Sono orgoglioso di iniziare un nuovo percorso con un'altra veste. Credo che lavorare coi giovani all'inizio sia il percorso più formativo per diventare un dirigente e crescere professionalmente".

© Riproduzione riservata