Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Varese, Forte: "Sono felice dell'inserimento in prima squadra"

ESCLUSIVA TMW - Varese, Forte: "Sono felice dell'inserimento in prima squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 aprile 2014, 11:052014
di Gianluigi Longari
fonte a cura di @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'attaccante del Varese Luca Forte per avere qualche informazione in merito alla situazione attuale del club lombardo e per alcune considerazioni a livello personale.
"Come annata sta andando bene, non mi aspettavo di raggiungere certi risultati e sono contento. L'inserimento in prima squadra non è facile e sono decisamente felice, la primavera è un campionato diverso".

E' stato un anno particolare per il Varese...
"Dopo le annate passate, in cui il Varese ha sfiorato la serie A ed i play off, magari questo campionato di sofferenza ha sorpreso la piazza, però può succedere un anno storto. Forse le critiche sono dovute al fatto che in alcuni periodi della stagione sembrava potessimo aspirare a qualche risultato più importante".

Tu sei reduce dalla grande esperienza con la Nazionale Under 20
"Abbiamo vinto tre a zero con la Germania, un'esperienza ancora importante per proseguire il percorso di crescita".

Sabato che partita sarà?
"Una gara dura perché il Lanciano punta ai play off e noi dobbiamo fare punti per salvarci. Mancano sette partite e spero di giocare il più possibile, dare una mano alla squadra e magari fare qualche gol".

© Riproduzione riservata