Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Varese, Lupoli: "Gol importante per muovere la classifica"

ESCLUSIVA TMW - Varese, Lupoli: "Gol importante per muovere la classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 ottobre 2014, 11:402014
di Raffaella Bon

Il suo gol è valso il pareggio esterno del Varese contro il Frosinone. Arturo Lupoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e per conoscere le sue impressioni dopo 11 giornate di campionato, la redazione di Tuttomercatoweb.com lo ha contattato in esclusiva:

Partiamo dal gol...

"E' stato sicuramente un gol importante. Siamo riusciti a fare risultato su un campo molto difficile. L'importante era muovere la classifica e ci siamo riusciti".

Siete partiti un po' a rilento, pensate di aver trovato la giusta quadratura?

"Abbiamo quasi sempre fatto prestazioni positive ma non arrivavano punti. Il pareggio di Brescia e il punto di ieri sono molto importanti per prendere fiducia anche fuori casa".

Cosa ne pensi del tuo momento personale?

"Direi positivo. Quando un attaccante fa gol è tutto più bello ma devono portare punti altrimenti sono fine a se stessi. Sono molto contento di aver aiutato la squadra a conquistare questo punto esterno".

© Riproduzione riservata