Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Varese, Neto Pereira: "Operazione ok. Ora servono risultati"

ESCLUSIVA TMW - Varese, Neto Pereira: "Operazione ok. Ora servono risultati"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 marzo 2015, 13:052015
di Raffaella Bon

L'operazione di Neto Pereira è andata bene. Il capitano del Varese continuerà a giocare ma nel frattempo la sua squadra continua ad occupare l'ultimo posto in classifica dopo la netta sconfitta di ieri contro il Cittadella. Per parlare del club lombardo e della sua operazione ha contattato in esclusiva lo stesso attaccante biancorosso: "L'operazione è andata bene, mi dispiace solo per come è andata. Ora aspetto di vedere i programmi di recupero ma sono fiducioso, penso di poter rientrare prima del termine della stagione. A stare a guardare però si soffre veramente tantissimo".

Cosa sta accadendo al Varese?
"Non c'è solo un motivo quando le cose vanno male. Purtroppo non ci aspettavamo di soffrire così, le cose stanno andando diversamente da quello che lo spogliatoio vorrebbe".

Il cambio di tecnico?
"E' uno dei motivi che probabilmente non andavano. Quando le cose non vanno a pagare è sempre il tecnico. Mi dispiace che sia andata così. Speriamo tutti che questo cambio possa portare finalemnte i risultati".

© Riproduzione riservata