Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Venturini: "Verona, col Cittadella per dimenticare il Novara"

ESCLUSIVA TMW - Venturini: "Verona, col Cittadella per dimenticare il Novara"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 17 novembre 2016, 20:382016
di Raffaella Bon

Sfida di alta classifica al Tombolato, dove domani sera andrà in scena Cittadella-Verona. Ne abbiamo parlato con Luciano Venturini, ex attaccante degli scaligeri: "Sarà un derby in un cui il Verona deve fare una grande prestazione per dimenticare la partita persa contro il Novara".

Si aspetta una partita divertente?
"Il Cittadella è squadra importante, che gioca molto bene. Mi aspetto una bella partita, prevedo un Verona avvantaggiato per il maggiore spessore tecnico della rosa a disposizione".

E forse anche per riscattarsi.
"Sì, il Verona deve dimenticare la prestazione offerta contro il Novara e riprendere il proprio cammino si a a livello di risultati che di gioco".

A tal proposito, cosa è mandato contro il Novara?
"Ha trovato un grande Novara e una prestazione sottotono, il Verona non ha avuto fortuna dalla sua. Ha subito un gol in fuorigioco e poi il Novara ha preso fiducia giocando bene".

Giusto parlare di crisi per la squadra di Pecchia?
"Subire 4 gol e non farne neanche uno non vuol dire crisi, ma sicuramente non è stata una buona gara".

Il Verona è Pazzini-dipendente?
"No, ma Pazzini dà un valore aggiunto. È un tipo di giocatore che esalta il gioco del Verona, perderlo vuol dire perdere un punto di riferimento. Però anche gli altri attaccanti sono validi, penso a Ganz e Gomez per fare due nomi".

© Riproduzione riservata