Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Venturini: "Verona, la A è possibile ma non sarà così facile"

ESCLUSIVA TMW - Venturini: "Verona, la A è possibile ma non sarà così facile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 2 dicembre 2016, 22:042016
di Raffaella Bon

L'ex attaccante dell'Hellas Verona Luciano Venturini, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha parlato così della sfida tra Hellas Verona e Perugia in programma domenica prossima: "Mi aspetto una bella partita. Il Verona è reduce da due brutte sconfitte ed una vittoria col Bari, anche se dal punto di vista del gioco non mi è piaciuto. Spero che la squadra non sia abbattuta dopo i quattro gol subiti in Coppa Italia dal Bologna. Se sei attrezzato per fare un campionato importante di B non puoi perdere 4-0 coi felsinei. Se contro il Perugia andrà male, ci faremo delle domande".

Secondo lei l'Hellas Verona resta la favorita per la promozione?
"Ci può stare in un campionato di B qualche sconfitta. Il Verona potrà farcela, ma non sarà così facile".

Sul Verona possono pesare le tante pressioni, come successo al Cagliari?
"Sul Verona ci sono queste pressioni. Tutto il sistema calcio veronese vuole il ritorno in Serie A, su questo non ci sono dubbi. Verona ti dà tanto, ma ti toglie anche tanto".

I gialloblù cosa devono temere del Perugia?
"La vivacità, visto che ieri la squadra di Bucchi è riuscita a recuperare anche due gol nella gara col Genoa. Quello di domani sarà un altro test importante per capire che squadra è il Verona".

Cosa si aspetta dal mercato del Verona?
"L'Hellas ha già giocatori importanti come Romulo, Pazzini e Gomez, oltre a Ganz. A gennaio ci sta che la rafforzino ancora di più per raggiungere l'obiettivo che tutti si sono prefissati".

© Riproduzione riservata