Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vicenza, ag. Bogdan: "Giovane veterano. Con Lerda può crecere"

ESCLUSIVA TMW - Vicenza, ag. Bogdan: "Giovane veterano. Con Lerda può crecere"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
martedì 27 settembre 2016, 10:272016
di Raffaella Bon

Giovanni De Vito, agente per l'Italia di Luka Bogdan, difensore centrale classe 1996 che sta ben figurando tra le fila del Vicenza, ha parlato dell'ambientamento del suo assistito in Serie A dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

Iniziamo dallo sbarco di Bogdan a Vicenza. Com'è nata l'operazione?
"Da anni lavoro in Croazia ed ho un rapporto di collaborazione con Luka Anicic, uno degli agenti di Bogdan. In estate ho iniziato a segnalarlo in Italia. Il presidente Pastorelli dopo aver mandato i suoi osservatori a visionarlo ha deciso di scommettere su di lui".

Cinque presenze in sei giornate di Serie B. L'adattamento procede bene.
"Luka è un ragazzo molto intelligente: ha iniziato a girovagare presto, è stato in Danimarca, in Austria e in Slovenia. Parla più di una lingua ed ha la personalità di un veterano, sia in campo che fuori. Nonostante questo sono convinto abbia ancora ampi margini di miglioramento. Mister Lerda ha avuto anche lui coraggio nel puntare su di lui e credo sia il mister ideale per limare i suoi difetti e completarlo come calciatore".

© Riproduzione riservata