Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vicenza, ag. Garcia: "Soddisfatti della sua crescita"

ESCLUSIVA TMW - Vicenza, ag. Garcia: "Soddisfatti della sua crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
venerdì 21 novembre 2014, 22:182014
di Antonio Vitiello

La redazione di TMW ha intervistato Alessandro Orlandi, direttore area tecnica di Studio Assist & Partners, per parlare di Pol Garcia, difensore scuola Juventus quest'anno al Vicenza in serie B.

Come sta andando Pol Garcia al Vicenza?
"Pol si sta trovando davvero molto bene a Vicenza, società e piazza eccezionali e guida tecnica di grande livello per la categoria. Il giocatore è consapevole dell'importanza e della storia del club biancorosso, apprezza l'attaccamento e il supporto della tifoseria ed è fortemente determinato a non deluderli".

Al di là dell'ambientamento, in campo sta trovando molto spazio...
"Ha superato ormai i 1000 minuti in campionato totalizzando sinora 12 presenze condite anche da una bellissima rete. Pol ha ritrovato la forma perfetta, dopo l'infortunio che l'ha tenuto ai box per oltre 3 mesi nel finale della passata stagione, ha davvero grande voglia di rivalsa e si sta dimostrando elemento fondamentale e duttile nelle strategie di mister Marino. Siamo davvero felici delle sue prestazioni e della sua continua crescita".

Lui e Rugani sono prodotti molto interessanti del vivaio della Juve...
"Si parla molto e giustamente di Rugani, sta facendo bene e ha fatto un minutaggio impressionante la passata stagione ad Empoli in B. La Juventus sta osservando con soddisfazione anche le prestazioni di Pol, non si sa mai che la coppia del futuro possa davvero essere quella dell'annata 2012/13 in Primavera, Pol Garcia-Rugani. Pol comunque non ci pensa, al momento è concentrato solo sul duro lavoro quotidiano e sulle prestazioni a Vicenza".

© Riproduzione riservata