Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vicenza, Gazzoli: "Oltre le aspettative, avanti così..."

ESCLUSIVA TMW - Vicenza, Gazzoli: "Oltre le aspettative, avanti così..."TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 5 marzo 2015, 10:002015
di Alessio Alaimo

"Stiamo andando oltre le aspettative, ma lo stiamo facendo con merito". Sorride il direttore generale del Vicenza, Andrea Gazzoli, interpellato da TuttoMercatoWeb.com sul momento d'oro dei biancorossi. E Gazzoli rimarca: "Quando ottieni risultati importanti con merito sei ancora più soddisfatto".

Con Marino la svolta.
"Ha trovato la quadratura giusta, la squadra ha reagito bene. E ha fatto risultati importanti".

Dica la verità direttore, ci credete nella serie A?
"È presto. La classifica avrà un valore a fine aprile. Vogliamo continuare in questo modo. Andiamo per gradi, con calma".

E presto sarà pronto anche Ragusa...
"Fine marzo sarà pronto per giocare, può essere un'arma importante. Anche se quelli che stanno giocando ora stanno facendo bene".

Di Gennaro uno dei leader, come Ragusa quando ha giocato. Contate di trattenere qualcuno tra i giocatori in prestito, a fine stagione?
"Dipende da cosa succederà. Sono state operazioni fatte con incastri particolari negli ultimi giorni. È tutto in ballo".

© Riproduzione riservata