Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vigiani: "Livorno, ora due vittorie. Punto su Emerson"

ESCLUSIVA TMW - Vigiani: "Livorno, ora due vittorie. Punto su Emerson"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 28 aprile 2015, 14:042015
di Lorenzo Marucci

Da giocatore ha conquistato la promozione in A con il Livorno nel 2004. Adesso Luca Vigiani segue con attenzione il finale di stagione degli amaranto. Ed appare fiducioso: "Qualche settimana fa sembrava più difficile poter pensare ai play off - dice l'ex centrocampista a Tuttomercatoweb.com - pian piano però la situazione, anche a livello di gioco, è migliorata. Per i play-off ancora è tutto aperto, ma due vittorie nei prossimi due scontri, oggi col Modena e poi col Catania, potrebbero essere una spinta decisiva per la squadra".

Che cosa conterà in questo finale?
"Il particolare principale sarà la condizione fisica. Può fare la differenza. Senza ovviamente dimenticare le motivazioni e la voglia di arrivare al risultato. Confido molto anche in Panucci, lo conosco personalmente e so che non lascerà niente di intentato".

Panucci ha saputo dare un'impronta al Livorno?
"A mio parere sì, anche se non ha avuto molto tempo a disposizione. E in corsa non è mai facile lasciare il segno. Ma Panucci ha idee chiare, non ha ancora grande esperienza ma il carattere non gli manca".

Chi le è piaciuto di più nel Livorno e chi potrà contare maggiormente?
"Credo che l'esperienza e la qualità di Emerson possano essere fondamentali per trascinare tutto il gruppo".
"

© Riproduzione riservata