Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vigiani:"Sorpresa esonero Panucci. Classifica non brutta"

ESCLUSIVA TMW - Vigiani:"Sorpresa esonero Panucci. Classifica non brutta"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
mercoledì 25 novembre 2015, 17:542015
di Lorenzo Marucci

L'esonero di Christian Panucci deciso dal Livorno ha colto di sorpresa. Al suo posto è stato chiamato l'esperto Bortolo Mutti. Ne abbiamo parlato con Luca Vigiani, ex giocatore amaranto. "Sono in effetti un po' sorpreso - dice a Tuttomercatoweb.com - dopo le parole dei giorni scorsi da parte del presidente, sembrava che non rischiasse. Ma evidentemente dopo l'incontro che i due hanno avuto è cambiato qualcosa. Difficile comunque capire da fuori e non conoscendo a fondo la situazione, le dinamiche che hanno portato a questa decisione".

La scelta di Mutti come la giudica?
"Intanto gli auguro il meglio. Ho letto che anche lui non si aspettava la chiamata: ha esperienza e possibilità di far bene. Tornando a Panucci comunque credevo che avrebbe trovato un punto d'incontro col presidente. La classifica del resto non è così brutta, le squadre sono tutte vicine e c'è possibilità di recuperare".

Spinelli è imprevedibile?
"Lo conosco bene e so che con lui si può parlare e dialogare. Certo, ha una personalità forte e quando è convinto di una scelta va avanti su quella".

© Riproduzione riservata