Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vullo: "Avellino a Carpi per vincere"

ESCLUSIVA TMW - Vullo: "Avellino a Carpi per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 3 marzo 2015, 17:042015
di Gianluca Losco

Uno dei big match di questa sera in Serie B è quello fra il Carpi e l'Avellino, con gli irpini in grande forma nonostante il mezzo passo falso contro la Ternana. TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex giocatore e allenatore Salvatore Vullo.

"L'Avellino sicuramente farà la prestazione, conoscendo la piazza farà la partita più importante e ultimamente sta facendo molto bene fuori casa, è abituata a fare risultati fuori casa. L'Avellino giocherà a viso aperto, e credo che sarà giusto così. La piazza ha bisogno di questo di stimolo".

Mister Rastelli ha detto che il Carpi è la squadra peggiore da affrontare al momento. Considerando comunque che arriva da quattro 0-0 consecutivi è veramente così?
"Rastelli ha ragione dal suo punto di vista, lui conosce meglio di tutti gli avversari. Viene da quattro pareggi, non credo che voglia restare col punticino. È una squadra difficile da affrontare, l'Avellino comunque ce la metterà tutta per vincere".

© Riproduzione riservata