Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpi, Zaffaroni dopo il 2-5 col Como: "Abbiamo giocato bene a larghi tratti"

Feralpi, Zaffaroni dopo il 2-5 col Como: "Abbiamo giocato bene a larghi tratti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
sabato 20 aprile 2024, 16:19Serie B
di Massimiliano Rincione

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Feralpisalò Marco Zaffaroni ha così commentato il pesante 2-5 contro il Como.

Come giudica la partita?

"Sì, dispiace. L'unica cosa è che abbiamo preso tutti i gol praticamente su palla inattiva quindi probabilmente dovevamo stare più attenti. Per larghi tratti la partita la abbiamo fatta bene, siamo andati in vantaggio e non davano la sensazione di poter andare in vantaggio su azione. I nostri sono errori che una squadra come il Como non ti perdona".

Nessuno ha accelerato delle squadre davanti, come cambia la corsa salvezza?

"Sicuramente, come abbiamo sempre detto, la nostra lotta andrà avanti fino all'ultima giornata e dovremo pensare partita dopo partita. Oggi era difficile, ora testa alla prossima con la consapevolezza di dover lottare fino alla fine".

I punti di distanza dalla salvezza sono colmabili mentalmente parlando?

"Aritmeticamente la lotta è assolutamente aperta, poi ovviamente bisogna avere la forza di isolarsi e pensare solo alla prossima partita, ma è l'unico modo per poter lottare fino alla fine anche perché è inutile fare calcoli che di settimana in settimana vengono smentiti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile