Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, riprende la preparazione in vista del Modena. Differenziato per quattro

Feralpisalò, riprende la preparazione in vista del Modena. Differenziato per quattroTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 5 marzo 2024, 18:34Serie B
di Claudia Marrone

Lunedì di riposo concesso da mister Marco Zaffaroni, con la Feralpisalò che, dopo la sconfitta casalinga patita contro la Sampdoria nell'ultimo turno di campionato (1-3 il finale al "Garilli"), si è ritrovata questo pomeriggio al "Turina" per la ripresa degli allenamenti nella settimana che porterà alla sfida in casa del Modena. Come fanno sapere i canali ufficiali del club, la seduta è iniziata "sulla pista dello stadio con una fase di attivazione. A seguire, sempre all'esterno, la squadra ha svolto lavoro di forza e poi, sul campo dell’antistadio Amadei, i verdeblù hanno svolto lavoro tattico. Dopo questa esercitazione chi ha giocato contro la Doria ha terminato la seduta, mentre per gli altri partite 5 contro 5. Domani, a Salò, è previsto un allenamento mattutino".

Precisato poi che i tre portieri hanno svolto un lavoro di forza e tecnica di parata con spostamento, c'è stato un occhio attento anche all'infermeria, con quattro calciatori che hanno svolto allenamento differenziato. Ancona a parte l'esterno offensivo Mattia Compagnon, ma con lui anche i difensori Bruno Martella e Luca Ceppitelli e l'attaccante Edgaras Dubickas.

Presto per capire se i tre potranno essere disponibili o meno nel fine settimana, ma di sicuro saranno attenzionati anche dallo staff medico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile